obiwankenobi ha scritto:Comunque tienici aggiornati sul cambio.
Cambiata stamattina.
Di solito arriva con un paio di accessori ma quello che veramente serve non c'e', per fortuna e' possibile procurarselo con facilita'.
Servono ....
1) Un piccolo giravite per svitare le due viti alla base del telefono e alcune viti interne.
2) Una piccola leva in plastica per sganciare alcuni connettori interni (flat cable).
3) Una di quelle ventose che si usano per agganciare accessori sui cristalli delle auto.
Soprattutto il terzo accessorio e' comodissimo perche' una volta tolte le due viti in basso, basta tirare la ventosa affinche' la parte del guscio (dove c'e' il display touch screen) venga via facilmente.
In questa fase bisogna fare molta attenzione perche' per separare questa parte del guscio bisogna sganciare un paio di connettori interni.
Come va'?
L'ho messa in carica stamattina fino a pomeriggio inoltrato, non ha mai raggiunto il 100% fermandosi al 95%
E' presto per dire quanto dura questa nuova batteria, il suo comportamento e' piuttosto curioso: l'indicatore scende piu' o meno come con l'altra batteria

ma la cosa strana e' che l'indicatore non solo scende .... MA TALVOLTA SALE!
Oggi pomeriggio dopo qualche giochino e un po' di navigazione era arrivata all'80% (e io gia' stavo tirando giu' diversi santi del paradiso) ma dopo qualche minuto invece di scendere era salita all'84%.
Ma la cosa veramente divertente e' accaduta stasera: con un indicatore al 75% faccio una chiamata di una 20ina di minuti circa. Al termine della chiamata l'indicatore era sceso al 36%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Butto il telefono sul comodino inc@zzato come una bestia ma dopo una 20ina di minuti l'indicatore era risalito al 65% circa, ora e' al 57%.
Fantastico .... ho una batteria DUCL

non sapro' mai quanto ancora potro' usare il telefono