Miniraduno Venerdi' 23 Marzo

Organizziamo bisboccia

Moderatore: Epiguren crew

stazzatleta
Formely addicted to SXRD, but out of the tunnel now

Re: Miniraduno Venerdi' 23 Marzo

Messaggioda stazzatleta » lunedì 26 marzo 2012, 9:22

quanta bella gente! :D

spero di rivedervi all'Epiraduno :wink:
Proud Member of "TEPPAGLIA LINCIAIOLA"

"..meglio tardi che male accompagnati.." (Stazz Ah Tleth)
"..rosso di sera, ci si ubriaca.." (Stazz Ah Tleth)

lanzo
the EMPEROR
Contatta:

Messaggioda lanzo » lunedì 26 marzo 2012, 13:10

DUCL all'ennesima potenza, complimenti a Paolo per tutto, dal cibo al home theatre, la pizza era buonissima, il vino ottimo e la grappa "elegante", l'impianto ti fa passare la voglia di andare al cinema, miracoloso il proiettore che dopo tutti questi anni riserva ancora grandi emozioni, l'audio è riuscito a commuovermi, forse grazie anche alla grappa fondendosi in un misto di emozione ed eleganza indimenticabili :)

Grazie per averci trattato così bene, spero davvero di essere invitato di nuovo, possiamo organizzare una degustazione di ripasso anche se non mancherà la bottiglia del bar Ival ovviamente...
Non ipoteco la mia vita per una morte migliore.

paobel
lcd tv

Messaggioda paobel » lunedì 26 marzo 2012, 14:35

Per Stazza: grazie dei complimenti, troppo buono...ma guardando bene le foto ho notato con sommo disappunto un generale (io per per primo, sigh...) ingrigimento-della-capigliatura+incremento-della-circonferenza-addominale che, a voler essere ottimisti a tutti i costi, denotano comunque un certo "benessere", alla faccia della crisi.... :x Per fortuna che la componente femminile della serata portava il tutto a livelli notevoli.....NB per Stefano: non è che la tua fotocamera "allarga" un pò il giro-vita e ha un nero "un pò basso che sembra grigioQ", tipo vecchi vpr LCD....no eh---? :oops:
PER IL RADUNO DI MAGGIO: sarà molto difficile...e comunque sarebbe solo per il sabato...vedremo A BREVE!

Per Lanzo: come sai bene, i complimenti del nostro LIDER MAXIMO sono sempre bene accetti e nobilitano gli eventi DUCL...tutto sommato, pur di averti tra noi potremmo farci anche una bottiglia di Bar Ival e farti credere che ci piace da morire.... :D felice di sapere che ti sei commosso: ti ho visto provato sulo piano emotivo e non solo per la tua splendida ragazza! A presto!

Ciao PAOLO

stazzatleta
Formely addicted to SXRD, but out of the tunnel now

Messaggioda stazzatleta » lunedì 26 marzo 2012, 15:19

no, no, proprio inside :wink:

che non è a detrimento della fisicità ma ad accrescimento della persona :wink:

a parte il LADE...ehm ....LIDER MAXIMO che è per natura ingiudicabile (mentre la fidanzata...) :D
Proud Member of "TEPPAGLIA LINCIAIOLA"

"..meglio tardi che male accompagnati.." (Stazz Ah Tleth)
"..rosso di sera, ci si ubriaca.." (Stazz Ah Tleth)

paobel
lcd tv

Messaggioda paobel » lunedì 26 marzo 2012, 21:31

[quote="stazzatleta"]

che non è a detrimento della fisicità ma ad accrescimento della persona

......appunto...... :(

picmec
lcd tv

Messaggioda picmec » martedì 27 marzo 2012, 23:41

[quote][/quote]NB per Stefano: non è che la tua fotocamera "allarga" un pò il giro-vita e ha un nero "un pò basso che sembra grigioQ", tipo vecchi vpr LCD....no eh---? :oops:

EH EH èla macchina della verità il giro vita sembra quello di Saturno per quanto riguarda il nero si è calibrata sui capelli :D

poi la macchina l' ho solo da un paio di settimane e non ho nemmeno letto le istruzioni infatti nelle foto della saletta si vedono dei riflessi a forma di bolle che non sò da dove sbucano ](*,)
il lavoro nobilita l' uomo........chi lo ha scritto non deve aver mai lavorato

elche99
vpr crt 8"

Messaggioda elche99 » domenica 1 aprile 2012, 17:12

paobel ha scritto:
Si replica la prossima estate con tigellata-grigliata all'aperto, sperando di poter contare anche su coloro che non hanno potuto venire...

A presto Paolo

Non me la perderò per nulla al mondo !!! Grazie :) :) :)