Noi tritubisti godiamo anche aprendo le macchine, palpeggiando i componenti, ruotando i trimmer, lucidando le viti, specchiandoci nelle lenti, strofinando con lussuria i cabinet .... non come voi digitalisti che appicciate e vedete chiedendovi in ogni scena se il vostro digitale si vede come un tritubo. I nostri tritubo si vedono già come tritubo, abbiamo un problema di meno. (Decibel)
Sgrat, sgrat, se ti riferivi a me, la risposta è negativa Ragazzi, se ho capito il senso di quello che dB mi aveva chiesto, allora significa che ci ha preso in pieno! Meglio del dott. Kildare, o per i più giovani del forum del dott. House!!!
.... chettecredi che qui stiamo a pettinare le bambole
prepara il bonifico
Noi tritubisti godiamo anche aprendo le macchine, palpeggiando i componenti, ruotando i trimmer, lucidando le viti, specchiandoci nelle lenti, strofinando con lussuria i cabinet .... non come voi digitalisti che appicciate e vedete chiedendovi in ogni scena se il vostro digitale si vede come un tritubo. I nostri tritubo si vedono già come tritubo, abbiamo un problema di meno. (Decibel)
Per quanto riguarda l'altra domanda, led rossi tutti spenti, 9 (anche se dalla foto non si vedono tutti...fidati) led verdi accesi. Dottore allora mi dica, il paziente non è grave, vero?
maserc68 ha scritto:Sono un mutuato, tu sei convenzionato vero?
sui Barco opero esclusivamente in intra moenia
Comunque se non ci sono altri led rossi accesi da altre parti e' una ottima notizia. Domandine a margine: come mai un uso così limitato del proiettore? Che sorgente usi?
Il motivo è che mi sono trasferito a casa nuova da poco, considera che prima lo utilizzavo su un carr... tavolino, l'ho appeso a testa sotto solo da poco. l'ultimo film l'ho visto proiettato sulla parete. Sorgenti: lettore hd dvd e computer portatile collegato alla porta 5, uso estemporaneo di xbox 360.